DAL 2 MAGGIO 2018

mar-sab ore 20.30 dom ore 17.30

 

ARGOT PRODUZIONI

AMORE 3.0

 

Ispirato al racconto

"Colline come bianchi elefanti" di Ernest Hemingway.

di Andrej Longo

regia Paolo Sassanelli

con la Compagnia REP

 

 

Amore 3.0, come suggerisce il titolo, è una storia che parla dell’argomento più bello e spaventoso di sempre: “l’amore”. È una storia dove non ci sono confini né di sesso né di classe, dove si incastrano tra di loro più storie e più personaggi, apparentemente distanti tra loro, ma molto simili e vicini, inaspettatamente. Una storia dove i sentimenti sono distorti dalle nostre ansie quotidiane, e dove le minacce dei nostri giorni, vere o presunte, si mescolano con i nostri fantasmi, anch'essi veri o presunti.

Tutto nasce dalla lettura (o dalla 'visione') del bellissimo racconto di Hemingway Colline come bianchi elefanti e dalla reazione che scatena nei personaggi della nostra storia.

 

La Compagnia Rep si forma dopo lo scioglimento del Gruppo Danny Rose, portando con sé i fondatori ed altri elementi del gruppo. Con l’intento di ripartire e al tempo stesso continuare il discorso interrotto, la Compagnia si propone di creare un repertorio che permetta di coinvolgere gli attori in più produzioni, cosi da garantire loro una continuità di lavoro, consentendo alla Compagnia di tenere aperto il dialogo con il suo pubblico e a ciascun membro di mantenere la propria libertà.

 

 

Circolo culturale Argostudio | Via Natale del Grande 27 00153 Roma (Trastevere) | tel 06 5898111 | info@teatroargotstudio.com | p.iva : 08154421005 c.f. 06932070581

powered by danilochiarello.com

Clicking on 'OK' or using this website, you accept our cookie policy. OK