▪️ OPEN DAY
Lezione di prova gratuita – Domenica 26 Settembre 2021 –
dalle ore 20.30 alle ore 23.30 presso il Teatro Argot Studio.

📌 Il corso teatrale Zappattori curato da Lucrezia Coletti, in collaborazione con la cooperativa sociale JobOk, si propone di avvicinare gli utenti al Teatro e allo studio delle tecniche base della recitazione, approfondendo i vari aspetti necessari a sperimentare se stessi nella dimensione scenica, senza restrizioni di età.

Gli incontri si articoleranno in due fasi:
una prettamente didattica della durata di circa 4 mesi e l’altra volta alla preparazione dello spettacolo finale.

Sia le lezioni del laboratorio sia lo spettacolo di fine corso si terranno presso il Teatro Argot Studio.

È preferibile indossare abbigliamento sportivo di colore scuro. Si lavora senza scarpe.

𝗖𝗢𝗡𝗗𝗨𝗖𝗢𝗡𝗢 𝗜𝗟 𝗟𝗔𝗕𝗢𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢

LUCREZIA COLETTI
Attrice professionista romana diplomata presso l’Accademia Teatrale di Roma “Sofia Amendolea”, e perfezionatasi sia in Italia che all’estero, seguendo numerevoli workshop e partecipando ai più importanti festival internazionali.
Da anni opera nel territorio romano attraverso spettacoli, laboratori teatrali, partecipazioni radiofoniche ed impegno sociale.
Nel 2009 fonda il progetto Zappattori.
Nel 2016 vince il premio come “Migliore Attrice” presso il XVII International University Theatre Festival “Kitokia Tikrove”.
Dal 2018 entra a far parte della Compagnia Professionale “Sofia Amendolea” prodotta da “LEGGE 180 TEATRO”.
Dal 2021 collabora con la Struttura Residenziale Riabilitativa di Castel di Guido, tenendo laboratori teatrali con i pazienti psichiatrici.

EDOARDO MASSA

Si appassiona al teatro già in tenera età frequentando laboratori teatrali. Nel 2009 fonda, insieme a Lucrezia Coletti e ad altri colleghi, la compagnia teatrale ZappAttori. Nello stesso anno collabora con la compagnia “Cantieri dello Spettacolo”.

𝗖𝗛𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗚𝗟𝗜 𝗭𝗔𝗣𝗣𝗔𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜

La Compagnia nasce nel 2010 da un gruppo di amanti del teatro nelle sue molteplici manifestazioni, provenienti da percorsi di studio e bagagli culturali differenti. Gli ZappAttori organizzano​ da anni laboratori, workshop e spettacoli per far incuriosire, avvicinare ed appassionare all’arte della recitazione persone provenienti da realtà sociali e culturali diverse.
ZappAttori collabora con Argot Studio, Teatro dell’orologio e Dominio Pubblico.

COS’È 𝗝𝗢𝗕𝗢𝗞?
Una società Cooperativa Sociale e un ente di formazione nato a giugno del 2020 che promuove l’accessibilità e l’inclusività culturale. È artigiana dell’accessibilità nell’innovazione digitale per la risonanza di arti e scianza al servizio di fecondità creativa, fruibilità culturale e piena realizzazione dell’essere umano.

𝗖𝗢𝗦𝗧𝗢
– Quota d’iscrizione di 50 euro.
– Quota mensile di 80 euro (da ottobre a giugno).
– Quota saggio di 80 euro.

📩 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗡𝗙𝗢 & 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜
zappattori@altervista.com
formazione@teatroargotstudio.com
con oggetto “LABORATORIO ZAPPATTORI”

☎️ 𝗠𝗢𝗥𝗘 𝗜𝗡𝗙𝗢
06/5898111
3497897315

𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗟𝗘𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜
ogni domenica dalle ore 20.30 alle ore 23.30