13 marzo ore 20:30

WHITE RABBIT RED RABBIT

CON GIAMPIERO JUDICA

IN COLLABORAZIONE CON 369GRADI

Un progetto speciale realizzato grazie a un format di ampio successo promosso negli anni da 369gradi, una casa di produzione indipendente che scommette da sempre sugli artisti più interessanti del panorama contemporaneo.

L’esperienza di White Rabbit / Red Rabbit dell’autore iraniano Nassim Soleimanpour è un esperimento sociale in forma di spettacolo: Giampiero Judica sarà l’interprete che per un’unica volta, senza regia e senza prove, aprirà la busta sigillata che contiene il testo già sul palco e condividerà il contenuto con il pubblico.

Giampiero Judica consegue il master in recitazione e regia presso l’Actors studio M.F.A presso la New School of Social Research.. Dopo numerosissimi spettacoli teatrali  da attore o regista a New York e Los Angeles in sedi prestigiose come Circle in the square,La Mama e Mark Taper Forum , dedicandosi sia a  classici come Shakespeare,Pirandello, Eugene O’neal, a più moderni americani come Tennessee Williams, Clifford Odets e Tony Kushner tra gli altri, In questi anni il pubblico ha avuto modo di conoscere e  apprezzare il suo lavoro anche al cinema ed in televisione in numerosissime serie televisive, tra cui ovviamente ama ricordare “ The Book Club 2” , with Jane fonda and Diane Keaton,“All the money in the world” di Ridley Scott, e lo show di HBO“ Boardwalk Empire” prodotto da Martin Scorsese, la nuovissima serie spagnola  Netflix “ H-Helena” di cui è stato uno dei protagonisti, la nuovissima serie Marvel “ Secret Invasion” .In Italia l’abbiamo visto in tantissime serie  ,”“ Tutto Può Succedere”,“ Non Uccidere”  Raccontami .” in R.IS. ”  Medicina generale”  “Nardone”  per citarne alcune fino a “Passeggeri Notturni” di prossima uscita.

E’ membro a vita dell’Actor’s Studio di New York.In Italia ha calcato le scene un po’ ovunque: a Roma,in particolare, al Teatro India,Valle, Quarticciolo, Belli, Cometa,  e altri , alle Fonderie Limone di Torino, al Teatro Due di Parma, Teatro Nuovo a Napoli,I.T.C. A Bologna,Pergola a Firenze, al Teatro Elfo  di Milano e moltissimi altri.Tra i titoli a cui è più legato ci sono:”Nema Problema” di Laura Forti  con la regia di Pietro Bontempo,  “Servo per due”con la regia di Pier Francesco Favino e p.Sassanelli “La pace Perpetua”di Juan Mayorga con la regia di Jacopo Gassmann, i Furiosi di Nanni Ballestrini “Fuorigioco” di Lisa Nur Sultan e l’ultimo “ Cresciuti in Cattivita’” di Nicky Silver, di cui cura anche la regia.”Tra le altre regie ama ricordare “ Blu” di Laura Forti e “ Il Bambolo” di Irene Petra Zani, entrambi interpretati da Linda Caridi.

 

TESSERA ASSOCIATIVA OBBLIGATORIA 5 €

Per partecipare agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate da Argot Studio è necessario effettuare il tesseramento inserendo i dati personali richiesti.

Per procedere alla compilazione del form clicca qui: bit.ly/Tesseramento_ArgotStudio

PER INFO

chiama il 06 5898111 oppure invia una mail a info@teatroargotstudio.com

COSTO BIGLIETTO

10€