14 marzo ore 20:00

WHITE RABBIT RED RABBIT

CON CLAUDIA MARSICANO

IN COLLABORAZIONE CON 369GRADI

Un progetto speciale realizzato grazie a un format di ampio successo promosso negli anni da 369gradi, una casa di produzione indipendente che scommette da sempre sugli artisti più interessanti del panorama contemporaneo.

L’esperienza di White Rabbit / Red Rabbit dell’autore iraniano Nassim Soleimanpour è un esperimento sociale in forma di spettacolo: Claudia Marsicano sarà l’interprete che per un’unica volta, senza regia e senza prove, aprirà la busta sigillata che contiene il testo già sul palco e condividerà il contenuto con il pubblico.

BIO

Nata a Napoli nel 1992, nel 2005 all’età di quattordici anni, si trasferisce a Milano dove frequenta il Liceo Artistico di Brera. Studia canto e si avvicina al teatro diplomandosi presso la Scuola di Teatro Quelli di Grock, di cui dal 2017 è anche insegnante. 
È nota per gli spettacoli teatrali “R.osa” di Silvia Gribaudi, candidato nel 2017 al Premio UBU come miglior spettacolo di danza (anno in cui Claudia Marsicano vince il premio UBU) e portato in tour anche all’estero, “Socialmente” e “Tropicana” della compagnia milanese Frigoproduzioni di cui è cofondatrice. Ha lavorato inoltre con la compagnia LeviedelFool in “Heretico” e “Made in China”.
Con la compagnia 3mar, composta dalla stessa Claudia Marsicano, Benedetta Marigliano e Giulia Marchesi, ha creato e portato in scena lo spettacolo “Per tutte le caramelle del mondo” e “Adesso che non è buio”. 
Nel 2021 ha interpretato la parte di Caterina nella versione italiana della serie TV americana”This is u” in onda su Rai 1.
Nel 2022 fa parte del cast della serie tv “Home sweet Rome” e nel 2023 della seconda stagione della serie tv Amazon Prime “Prisma”. 

TESSERA ASSOCIATIVA OBBLIGATORIA 5 €

Per partecipare agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate da Argot Studio è necessario effettuare il tesseramento inserendo i dati personali richiesti.

Per procedere alla compilazione del form clicca qui: bit.ly/Tesseramento_ArgotStudio

PER INFO

chiama il 06 5898111 oppure invia una mail a info@teatroargotstudio.com

COSTO BIGLIETTO

10€